Partecipa all’evento gratuito “UMANIA. Umanità Aumentata e AI, le nuove frontiere del business” il 13 giugno, presso l’Auditorium IULM Open Space, Via Carlo Bo 1, Milano.
Occasione unica per scoprire come utilizzare, fin da subito, l’intelligenza artificiale per attività di marketing, relazione con i clienti e customer care. Qui il programma completo dell’evento (gratuito, ma con obbligo di registrazione).
Con un fitto programma, diviso tra la sessione plenaria della mattina e i workshop tematici del pomeriggio, UMANIA si propone come punto di riferimento nazionale sui temi dell’intelligenza artificiale applicata al marketing e alla comunicazione e come spazio di discussione di alto livello sul futuro di un’umanità sempre più interdipendente da sistemi di intelligenza artificiale.
Dalle 9 alle 18, si alterneranno sul palco speaker del calibro di Fabio Moioli (Microsoft Italia), Cristina Ingrassia (IBM), Cristina Pozzi (ImpactScool), Anna Sirica (Agenzia Spaziale Italiana), Alessio Semoli (PranaVentures), Federico Luperi (Adnkronos), Anna Beduschi (Talkwalker).
Il convegno è rivolto a chiunque sia interessato a comprendere la trasformazione in atto grazie a spunti di riflessione ed esempi concreti indispensabili per cogliere tutte le opportunità offerte dalla rivoluzione in atto e acquisire competitività.
Lascia un commento