L’annuncio è abbinato allo svelamento della seconda maglia 2020/21, denominata “Pordenone“. Una maglia, realizzata dallo sponsor tecnico Givova, dedicata ai tifosi e alla città, di cui mostra orgogliosamente i colori (rosso, pennellato, e bianco) e lo stemma. Una divisa speciale che ricorda quella iconica indossata nella storica notte di San Siro, in Inter-Pordenone di Coppa Italia, il 12 dicembre 2017.
Testimonial della presentazione ufficiale i calciatori Mirko Stefani (capitano), Gianvito Misuraca, Michele Camporese, Luca Magnino (pordenonese) e Alessandro Bassoli, che sono stati fotografati in scorci significativi e caratteristici del centro di Pordenone. Come il balcone del Municipio, con la statua del pittore “il Pordenone” e il ponte di Adamo ed Eva, che attraversa il fiume Noncello, elemento simbolo del territorio e che compare sia sullo stemma del Pordenone Calcio che del Comune, e in Vicolo delle Mura.
“ASSITECA è sempre stato un innovatore del mercato assicurativo” dichiara il presidente di ASSITECA Luciano Lucca. “6sicuro è un nostro brand strategico sul quale vogliamo investire per rispondere alle emergenti necessità di protezione dei consumatori. Un brand di cui andiamo fieri e che, sono convinto, la partnership con il Pordenone Calcio ci aiuterà a promuovere ulteriormente”.
“Con ASSITECA c’è un rapporto solido e continuativo che ci inorgoglisce molto. Insieme proseguiamo a sviluppare il nostro progetto sportivo e sociale: poter contare su partner di questo prestigio è fondamentale e qualifica il percorso intrapreso” dichiara il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa. “Ringrazio veramente di cuore il presidente Luciano Lucca, persona di grandi valori e di visione imprenditoriale che da anni dimostra apprezzamento e condivisione per quanto costruito dal nostro club, sempre insieme ai nostri partner. Anche in un periodo difficile per tutti come quello attuale. Ringrazio l’intero staff di ASSITECA e in particolare Maurizio Orenti, nostro punto di riferimento. La presentazione della seconda maglia – davvero bella – ha per noi un significato speciale, perché vestire i colori della città, ed esserne ambasciatori in tutta Italia, è un orgoglio e una responsabilità”.
Qui il comunicato sul sito del Pordenone https://www.pordenonecalcio.com/2020/11/14/svelata-dal-municipio-la-maglia-della-citta-6sicuro-gruppo-assiteca-nuovo-sponsor/
Lascia un commento