Scegliere gli allestimenti fieristici giusti orientandosi tra le più svariate offerte e soluzioni che offre il mercato non è affatto un’impresa semplice. Il tuo evento, fiera o manifestazione è unica, merita di essere ricordata e deve parlare di te e del tuo lavoro.
Questo sarà reso possibile in gran parte da come saprai realizzare l’allestimento dello stand e anche grazie ai gadget e oggetti personalizzati con il tuo logo aziendale che deciderai di mettere a disposizione degli ospiti presenti al corso o congresso che stai preparando.
Non sottovalutare l’importanza che determinati particolari riusciranno a farti acquisire agli occhi dei partecipanti, il tempo e le risorse che impiegherai nella scelta e nella valutazione del materiale per eventi più adatto alla tua manifestazione si riveleranno certamente ben spesi.
Dovrai riuscire a catturare l’attenzione puntando su gadget pubblicitari mirati, indispensabili  nell’organizzazione del tuo evento, per il successo e la riuscita del quale non potranno assolutamente mancare.
Per iniziare a selezionare i tuoi futuri fornitori di materiale pubblicitario dovrai tenere in considerazione alcuni importanti elementi.
Allestimenti fieristici, solo questione di prezzo?
Chi si appresta per la prima volta ad acquistare materiale pubblicitario per fiere ed eventi, riserva spesso la maggior parte dell’attenzione al prezzo proposto.
Questo è un errore assolutamente da evitare, immagina quanto risulterebbe, anonimo ed impersonale, arrivare in un grande centro congressi senza trovare alcun riferimento che suggerisca ai partecipanti la direzione da seguire per raggiungere, agevolmente, la sala della convention.
Diventa essenziale la presenza del giusto materiale personalizzato come, ad esempio, roll up che raccontino il brand e dei banner, a indicare la via da percorrere.
Fondamentale anche l’accoglienza degli ospiti tramite desk promozionali che funzionino da punto reception e di riferimento, con personalizzazione grafica in tono con tutto il resto dell’allestimento.
In più, pensa bene a quanto sembrerebbe spoglia e anonima una location senza alcun richiamo visivo, un ospite che si accinge a partecipare al tuo meeting gradirà senza dubbio un ambiente colorato e curato nei minimi dettagli, di forte impatto estetico e in grado di trasmettere emozioni.
Questo è solo un esempio per illustrarti quanto sia da preferire materiale per allestimento eventi di ottima fattura. Non tutti i fornitori di allestimenti fieristici saranno in grado di unire assortimento e qualità a prezzi competitivi, offrendo in questo modo un prodotto che non sia solo bello da vedere, ma anche funzionale e duraturo.
A trarne  vantaggio sarà sicuramente l’immagine della tua azienda, la quale acquisterà valore permettendoti di fare la differenza e di distinguerti dagli altri, risultando unico e riconoscibile rispetto ai tuoi competitors.
Un buon allestimento di stand fieristici è assolutamente necessario, una preziosa risorsa meritevole di essere pianificata per tempo e non solo in base al costo.
Affidati perciò unicamente a produttori di materiale per eventi qualificati e con grande esperienza nel settore per non lasciare nulla al caso.
Allestimenti fieristici: come sceglierli Click To TweetMateriale pubblicitario per allestire fiere ed eventi
Davvero difficile trovare un’azienda di allestimenti fieristici che si occupi di tutto ciò di cui hai bisogno per l’organizzazione di un evento? Da oggi non più.
Press Up, il produttore di kit per fiere e materiale personalizzato stampato online di qualità , corre in tuo soccorso per aiutarti nella scelta del materiale per eventi giusto e nell’allestimento di uno stand, a costi contenuti.
Potrai omaggiare i partecipanti di penne personalizzate, abbinandole a dei post it personalizzati con il logo dell’azienda e, volendo, aggiungere anche le classiche matite in legno triangolari.
Il tutto contenuto in colorate shopper in TNT. A completamento del tuo kit di materiale fieristico un comodo smart desk semplice da montare e facile da trasportare in una pratica sacca.
Tutto questo potrai trovarlo presso un’unica azienda che, oltre a prezzi competitivi, riuscirà a rifornirti di tutto l’occorrente per organizzare il tuo stand offrendoti un servizio accurato in tutte le fasi di produzione.
Noi la conosciamo bene, visto che ci ha accompagnati colorando e rendendo ancor più unico l’evento SEO&LOVE, il cui ideatore è anche il nostro Direttore Marketing, Salvatore Russo. Per noi, Press Up si è occupata della realizzazione e distribuzione della totalità del materiale pubblicitario di allestimento.
Chiedici pure tutte le informazioni necessarie per i tuoi allestimenti fieristici, sappiamo perfettamente quale sia il vantaggio di collaborare con Vincenzo Cirimele e il suo team.
Lascia un commento